"La nostra lode come la tua gloria giunge agli estremi confini del mondo" Salmo 48:11

CHI SIAMO

VOCE DELLA PROFEZIA

è una iniziativa di laici che propone la conoscenza e la comprensione delle profezie della Bibbia, in particolare l’Apocalisse di Giovanni e quelle del profeta Daniele, che riguardano essenzialmente il cammino della chiesa nella storia, indicando le conseguenze del suo declino spirituale nella vita dei cristiani. Oltre a ciò quello di mettere in luce come Dio agisce nella storia, e le protezioni poste da Dio in favore di coloro che ubbidiscono alla sua parola rivelata.

Voce della Profezia non dipende da una istituzione centrale, e si attiene al mandato profetico di Apocalisse 14:6-12, che i Cristiani Avventisti del 7° Giorno ritengono debba essere annunciato in vista del prossimo ritorno di Cristo. In questa ottica il nostro intento è capire il problema posto dalla visione profetica e diffondere questa conoscenza agli altri.

Nello studio delle visioni, è necessario capire che senza un solido ancoraggio alla Bibbia, senza una consapevolezza rigorosa dei fatti storici e senza la conoscenza e la comprensione dei motivi che li hanno determinati, non è possibile maturare una comprensione costruttiva della profezia.

Queste visioni sono un aiuto straordinario che svelano i condizionamenti che regolano la nostra esistenza; esse hanno lo scopo di incoraggiarci a prendere una decisione urgente e fare delle scelte tra ciò che va respinto perché contrario alla fede, e ciò che va sviluppato e portato avanti.

Cristiani Avventisti del 7°Giorno, chi sono?

L'insegnamento in 28 Punti dottrinali

Contatti: vocedellaprofezia99@gmail.com

Articolo 21 della Costituzione Italiana "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, con lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure."